home    about    browse    search    latest    help 
Login | Create Account

MERCATI E COMPETITIVITÀ DI IMPRESA, NEWS CONVEGNO CREA “LE NUOVE FRONTIERE DEL BIOLOGICO: LA RICERCA INCONTRA IL MONDO OPERATIVO”

Campanelli, Gabriele; Trinchera, Alessandra and Melania, Migliore (2019) MERCATI E COMPETITIVITÀ DI IMPRESA, NEWS CONVEGNO CREA “LE NUOVE FRONTIERE DEL BIOLOGICO: LA RICERCA INCONTRA IL MONDO OPERATIVO”. ORTOCAL, www.ortocal.it. Online at https://www.ortocal.it/2019/07/02/convegno-crea-le-nuove-frontiere-del-biologico-la-ricerca-incontra-il-mondo-operativo/, accessed on: 2 July 2019.

[thumbnail of broch_-Le-nuove-front-del-bio_4-lug-2019.pdf] PDF - Published Version - Italian/Italiano
1MB

Document available online at: https://www.ortocal.it/2019/07/02/convegno-crea-le-nuove-frontiere-del-biologico-la-ricerca-incontra-il-mondo-operativo/


Summary

la press release presenta l’evento, rivolto ad agricoltori, tecnici, ricercatori, portatori di interesse, consumatori e appassionati di agricoltura che si svolgerà all’aperto presso i campi sperimentali della sede di Monsampolo. Nel corso della manifestazione, i ricercatori illustreranno gli studi attualmente in corso, finalizzati all’ottenimento di protocolli agronomici sostenibili che portino a produzioni remunerative per gli agricoltori e a prodotti con elevate caratteristiche qualitative.


EPrint Type:Web product
Keywords:Orticoltura biologica, qualità e rese produttive
Subjects: Farming Systems > Farm nutrient management
Research affiliation: European Union > CORE Organic > CORE Organic Cofund > SUREVEG
Italy
Deposited By: Trinchera, Dr.ss Alessandra
ID Code:36730
Deposited On:17 Dec 2019 10:28
Last Modified:10 May 2021 09:27
Document Language:Italian/Italiano
Status:Published

Repository Staff Only: item control page

Downloads

Downloads per month over past year

View more statistics